L’anfiteatro del porto turistico di Maiori destinato ad area di sosta dei bus turistici fino a 10,36 metri.
Dopo le roventi polemiche delle scorse settimane seguite alla scelta di trasformare l’area pubblica a parcheggio auto, il Comune di Maiori rende noti modalità e orari di sosta per gli autobus: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, a intervalli di mezz’ora, previa prenotazione, attiva a partire dalla giornata di oggi.
Fino all’attivazione di apposita piattaforma, la prenotazione avverrà unicamente attraverso l’invio di una e-mail all’indirizzo parcheggio.portodimaiori@gmail.com.
Dopo la ricezione della richiesta di prenotazione, verificata la disponibilità per il giorno e l’orario richiesto, sarà inviata apposita conferma corredata da bollettino di versamento da effettuare tramite pagoPa, la ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere mostrata agli addetti al momento dell’arrivo al porto.
Le Tariffe
Sosta anfiteatro Porto Turistico (2 ore) comprensiva di salita e discesa passeggeri:
Euro 150,00 (fino al 15.05.2022);
Sosta anfiteatro Porto Turistico (2 ore) comprensiva di salita e discesa passeggeri:
Euro 200,00 (dal 15.05.2022);
Costo sosta parcheggio porto per ogni ora successiva alle prime due ore:
Euro 75,00;
Sosta per la Salita e Discesa Passeggeri presso la rotonda San Francesco (max 20 minuti): Euro 70,00 (Autobus).
Prevista anche la tariffa di 10 euro per la salita e discesa passeggeri presso la rotonda San Francesco con una sosta massima di 20 minuti per i mezzi a noleggio con conducente
La prenotazione è indispensabile, da effettuare con le stesse modalità già illustrate, anche per la sosta per la sola salita e discesa dei passeggeri.
Per qualsiasi informazione telefonare al numero 331 1711 165.
Il servizio di prenotazione e informazioni sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.