25.2 C
Amalfi

Ravello, 15 aprile Consiglio Comunale: si approva il bilancio di previsione

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Convocato il Consiglio comunale di Ravello, in seduta ordinaria e pubblica, per sabato 15 aprile alle 15.30 a Palazzo Tolla. I consiglieri comunali sono chiamati ad approvare il bilancio previsionale 2023-2025. Il documento programmatico della gestione economica dell’ente segue gli indirizzi politica dettati dall’amministrazione comunale che autorizza, all’inizio di ogni anno, le spese che i singoli assessorati potranno sostenere e garantire le adeguate coperture finanziarie attraverso la programmazione delle entrate.

All’ordine del giorno – dopo le comunicazioni del Sindaco – le variazioni allo schema di bilancio di previsione in considerazione dell’arrivo di risorse di PNRR e PNC; verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie che potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie.

E poi l’approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) per il periodo 2023 – 2025; approvazione del bilancio di previsione finanziario 2023-2025 con relativi allegati e nota integrativa; approvazione delle tariffe della tassa sui rifiuti (TARI) per l’anno 2023; Nomina Revisore Unico dei Conti triennio 2023/25. Presa d’atto dimissioni dottor Florio e nomina del dottor Capobianco.

L’assise cittadina sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Ravello.

Alle comunicazioni del Sindaco seguiranno, com’è consuetudine, interrogazioni o mozioni da parte dei gruppi di minoranza.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...