18.9 C
Amalfi

Ravello, atti vandalici nella notte: danneggiate due auto a Sambuco

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Atti vandalici a due auto in sosta la scorsa notte in località Sambuco di Ravello. Una Fiat Cinquecento e una Nissan, in sosta lungo la strada, sono state danneggiate da ignoti.

Lunotto posteriore e vetro laterale sfondati con ammaccature alla carrozzeria provocati da un corpo contundente: questo il bilancio dei danni alle due vetture appartenenti a un noto commerciante della zona e a un suo familiare. L’episodio, denunciato questa mattina ai Carabinieri della Stazione di Ravello, sarebbe avvenuto dopo le 23.30, orario in cui era stata parcheggiata per ultima una delle due auto.

Ancora ignoti i responsabili e soprattutto le motivazioni. Potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza della zona (poche purtroppo) a chiarire le responsabilità dell’ ignobile azione che poco ha a che fare con la civiltà di Ravello e dei suoi abitanti.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...