21.3 C
Amalfi

Ravello: auto contro lampione nella notte, giovane al pronto soccorso

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Poteva andare molto peggio al conducente dell’auto che la scorsa notte ha impattato contro un lampione lungo la strada di San Cosma, a Ravello.

Stando a una prima ricostruzione del sinistro, intorno alle 4,00, la giovane alla guida della Fiat Seicento diretta verso il centro, con tutta probabilità a causa di una distrazione della conducente, è finita sul bordo della carreggiata impattando contro la base del lampione della pubblica illuminazione (nella foto). A bordo con la ragazza (non residente) un suo collega di lavoro, un ventenne anch’egli non residente che come lei presta servizio presso un albergo di Ravello, portato in ambulanza al pronto soccorso. Negativi tutti gli esami strumentali, l’urto gli ha provocato amnesia e quindi resta sotto osservazione al nosocomio costiero. Sul posto sono intervenuti alcuni giovani che erano ancora in giro a quell’ora.

Per fortuna nessuna conseguenza fisica per la conducente dell’auto, danneggiata nella parte anteriore e col parabrezza frantumato sul lato destro, che questa mattina è stata rimossa dal carro gru. Il lampione danneggiato dovrà essere ora riparato come un altro poco distante, sempre a causa di un sinistro simile più di due anni fa.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Scossa di magnitudo 3.1 nella zona del Vesuvio. Nuova paura dopo sciame ai Campi Flegrei

Una scossa di magnitudo 3.1 è stata registrata nell'area del Vesuvio. A darne notizia è l'Ingv (istituto nazionale di...

Costa d’Amalfi ai play off, la soddisfazione del presidente Savino: «Tanti sforzi e investimenti. Orgoglioso dei ragazzi»

«Per la prima volta nella storia il Costa d’Amalfi va ai playoff da terzo in classifica. Non era...

Amalfi, tensioni al capolinea Sita. Sindacati: «Riduzione stalli fermata autobus rende area insicura»

Sul caso delle tensioni di ieri sera ad Amalfi con danneggiamento di un bus Sita e conseguenze per...

Nelle chiese della Costa d’Amalfi raccolta fondi online per aiutare Stella

Continua la raccolta di fondi destinata alla ricerca contro un nemico invisibile e spietato chiamato Lafora, una malattia...