asd
10.9 C
Amalfi

Ravello: le stravaganze degli autisti dei bus turistici in attesa

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

L’ondata di caldo che da oggi si registra nelle nostre zone ha costretto in tanti a correre ai ripari e a non esporsi per troppe ore al sole. A Ravello l’autista di un autobus turistico, in attesa del ritorno del gruppo di passeggeri in escursione tra ville e monumenti, ha pensato bene di mettersi comodo.

Dopo aver parcheggiato sulla piazzola di sosta (gratuita), all’ingresso del centro abitato dalla provinciale 1, ha svestito la camicia, indossato un paio di pantaloncini e si è sdraiato all’interno del vano portabagagli per schiacciare un pisolino.

La scena, non certo di buon costume, ha inevitabilmente catturato l’attenzione dei passanti che l’hanno segnalata alla Polizia Locale. Intervenuti sul posto, gli agenti (due donne) hanno invitato l’uomo a “ricomporsie”. “Scusate, ma fa troppo caldo” ha dichiarato l’autista quasi a volersi giustificare.

Il mese scorso un collega ha piazzato una sedia sdraio e spogliatosi di pantalone e camicia d’ordinanza, in costume da bagno e infradito si è rilassato come se fosse in spiaggia o sul terrazzo di casa.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, hotel di lusso cerca nuove figure di reception e concierge agent

L’hotel di lusso Borgo Santandrea di Amalfi, membro di Relais & Châteaux, apre le selezioni per l’ampliamento del proprio organico...

Francesco Pagano di Ravello dottore in Economia a “La Sapienza”

L’università rappresenta una delle tappe fondamentali nella vita di ciascuno, un periodo che non è solo un banco...

Amalfi, un nuovo asilo nido per 20 bambini sorgerà a Vettica

Oltre ottocentomila euro per un nuovo asilo nido da attivare nel territorio di Amalfi. Saranno impiegati dall'Amministrazione Comunale...

Minori festeggia Santa Lucia e Sant’Agnello. Il programma

Le feste dei Santi Lucia e Agnello rappresentano due degli eventi religiosi più sentiti dalla comunità di Minori....