19.6 C
Amalfi

Ravello, viola divieto di avvicinamento e di notte va a casa della ex. Arrestato

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Ha violato il divieto di avvicinamento alla madre di sua figlia, sulla quale in passato aveva praticato violenza, e per questo è stato nuovamente arrestato. A.C., 25enne di Ravello già noto alle forze dell’ordine, nel cuore della scorsa notte, intorno alle 2 e 30, si è recato in Via Acquabona, nel comune di Scala, cercando di introdursi nell’abitazione della donna.

La stessa 27enne, in preda al panico, è riuscita però a chiamare il 112. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno prelevato il giovane padre, portandolo in caserma.

Ai militari avrebbe detto di avere avuto il desiderio di vedere la sua bambina di poco più di due anni. Per la madre solo un brutto spavento dopo le scritte intimidatorie trovate sulla sua auto lo scorso febbraio (clicca qui per rileggere l’articolo).

Accertate la violazione di avvicinamento alla persona offesa, il 25enne è stato tradotto nuovamente nel carcere di Fuorni presso cui era stato rinchiuso nel febbraio del 2023 per essere evaso dai domiciliari dopo resistenza a pubblico ufficiale e l’aggressione a uno zio e a un vicino di casa, a Sambuco di Ravello (clicca qui per rileggere l’articolo). Resta a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Non si contano oramai i comportamenti poco urbani e i reati oramai continui di questo giovane padre di Ravello con evidenti difficoltà. Non basta l’aiuto della famiglia nel complicato processo di cura e riabilitazione. Ma il via vai da carcere non è certo il rimedio alla sua condizione.

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie de Il Quotidiano della Costiera, in tempo reale sul tuo smartphone, segui il canale WhatsApp cliccando qui

spot_imgspot_img

articoli correlati

Il Papa chiuderà la Giornata mondiale dei Bambini con Benigni in Piazza San Pietro. Il programma

Sarà Papa Francesco con Roberto Benigni e i bambini di tutto il mondo a concludere, in piazza San...

Si deve lavorare per vivere, non per morire

di NOVELLA NICODEMI Secondo il mito tramandato da Esiodo, a causa dell’oltraggio commesso verso gli dei da Prometeo,...

Amalfi: auto gli passa sul piede tra la folla, turista inglese soccorso in ambulanza

di EMILIANO AMATO  Nella calca dei turisti che affollavano anche oggi il corso principale di Amalfi, attirati dalle vetrine dei...

No Tunnel, a Minori e Maiori prosegue la raccolta firme contro i forti rischi di un’opera inutile e dannosa

Non si fermano le iniziative divulgative e partecipative dei comitati “NOT_No al tunnel tra Minori e Maiori” e...