20.5 C
Amalfi

Scala, accordo con Campania da Vivere per campagna di promozione turistica social

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Una campagna di marketing territoriale attraverso uno dei canali di marketing e promozione turistica più seguiti e riconosciuti in termini di qualità e appeal. L’ha intrapresa il Comune di Scala con “Campania da Vivere”, il noto canale sociale con oltre un milione di followers su facebook e 285mila su Instagram.

«Quest’attività rientra nelle azioni di promozione e valorizzazione portate avanti dall’amministrazione comunale – dichiara il sindaco Ivana BottoneScala ha un patrimonio unico grazie alla varietà e all’eccellenza del patrimonio storico, artistico e naturalistico di straordinaria ricchezza».

La campagna social, intrapresa su impulso dell’assessore Salvatore Bottone, è relativa alla stagione primavera-estate 2024 con possibilità di rinnovo.

«All’ interno di questa campagna di promozione rientreranno anche gli eventi, le nostre tradizioni, gli stili di vita e tutto ciò che rende unico il nostro paese» ha aggiunto il primo cittadino.

Tra i “gioielli” in vetrina, la Valle delle Ferriere, i sentieri naturalistici, la Torre dello Ziro, i ruderi di Sant’Eustachio, il Duomo di San Lorenzo, la chiesa di Minuta, e i meravigliosi paesaggi del paese più antico della Costiera.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...