17.1 C
Amalfi

Scala dice addio a Francesco Esposito Afeltra

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Dolore a Scala per la morte di Francesco Esposito Afeltra. Il padre del consigliere comunale Lorenzo Esposito Afeltra è deceduto ieri sera all’ospedale di Salerno dov’era ricoverato in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Aveva 79 anni.

Cuoco in pensione, per anni ha lavorato nella ristorazione sull’isola di Capri. Sempre presente e disponibile nell’organizzazione della Festa della Castagna, non mancava mai ai fornelli degli stand.

Oggi lo piangono la moglie Maria Cristina, i figli Lorenzo, Pierluigi e Luca, le nuore, i fratelli, la sorella i cognati, e i nipoti.

Anche il Comune di Scala ricorda Francesco: “Oggi ci ha lasciato il caro Francesco Esposito Afeltra, un uomo buono che ha fatto della gentilezza e del sorriso la sua più grande caratteristica.

Con sincero affetto ci stringiamo al Consigliere Comunale Lorenzo Esposito Afeltra e a tutta la Famiglia.

Che la terra ti sia lieve caro Francesco e grazie per la grande disponibilità e collaborazione che non hai mai fatto venir meno in questi anni e per i tanti momenti di allegria e spensieratezza trascorsi insieme”.

Il rito funebre si svolgerà domani, sabato 13 agosto alle 16.00 nel Duomo di Scala.

La salma proveniente da Salerno giungerà nella tarda mattinata di oggi nella Chiesetta di San Giovanni Decollato in Campidoglio.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Installazione di protesta nella pinacoteca di Bologna: condannato anche attivista di Praiano

Quattro attivisti ieri mattina a processo perché nel dicembre del 2022 erano entrati alla Pinacoteca di Bologna affiggendo...

Alfonso Ruggiero, il giovane carabiniere di Maiori ucciso in Toscana. Dopo 75 anni una storia mai dimenticata

È rimasta per anni sconosciuta alle cronache locali la storia di Alfonso Ruggiero, il giovane carabiniere di Maiori...

Ravello, Centro Estivo 2024: al via raccolta adesioni

Il Comune di Ravello ha avviato la raccolta delle manifestazioni di interesse a partecipare al Centro Estivo 2024, rivolto...

Vie del Mare Costa d’Amalfi, Sindaci pronti a proposta unitaria per risolvere criticità

L’annosa vicenda legata alle vie del mare approda sul tavolo della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi. L’organismo...