Lutto a Scala per la morte di Agostino Savino. Si è spento nella sua abitazione di Via Sant’Andrea di pando all’età di 83 anni circondato dall’affetto dei suoi cari. Ne danno il triste annuncio alla comunità la moglie Rosaria, i figli Giuseppina, Tommaso, Ida, Mario e Isabella, i generi, le nuore, le sorelle i nipoti e i parenti tutti.
Lavoratore onesto e instancabile, Agostino ha speso la sua vita per la famiglia e la montagna di cui era esperto conoscitore. Per anni ha prestato servizio per la Comunità Montana.
Toccante il messaggio di commiato dei nipoti Salvatore, Agostino, Gianluca, Antonella, Raffaele, Rosaria, Agostino, Daniela, Milena e Maria con i pronipoti Alfonso, Daniele, Angelica e Stella: “Ciao nonno Agostino, sarai sempre il faro del nostro cammino. Il tuo sorriso e il tuo grande cuore saranno sempre aperti verso di noi, rimarranno indelebili nella nostra vita”.
I funerali si svolgeranno domani, lunedì 6 maggio, alle 11,30 nel Duomo di Scala.
Il Quotidiano della Costiera partecipa al dolore della famiglia Savino esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.