25.7 C
Amalfi

“Scroccone” seriale colpisce anche ad Amalfi e continua a farla franca

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Continuerà a farla franca lo “scroccone” seriale che ha pianificato la sua vacanza in Costiera Amalfitana senza tirar fuori un euro. Nemmeno per pagare un caffè.
Quell’uomo all’apparenza distinto, in giacca e fiore all’occhiello, che millanta di essere un giornalista, oppure, all’occorrenza, amico del parroco del paese, era diventato l’incubo di B&b, bar e ristoranti della Costiera. Dopo aver lasciato, venerdì mattina, la struttura extralberghiera di Ravello senza saldare il conto, è sbarcato ad Amalfi dove ha trascorso le notti di sabato e domenica presso una struttura di Via Casamare. Proprio di fronte alla caserma dei Carabinieri.
L’uomo, un arguto e vivace 70enne di nazionalità spagnola, al suo arrivo al B&b aveva chiesto alla titolare della struttura di poter essere ospite per cena a casa sua. L’inusuale richiesta e alcuni altri suoi comportamenti sui generis  hanno insospettito la donna che solo stamani ha deciso di informare i Carabinieri i quali sono intervenuti. Per molto tempo l’uomo si è negato rifiutandosi di uscire dalla camera, poi, però, si è presentato in Caserma. Dall’identificazione non sono risultati reti a suo carico.
I militari diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio hanno, quindi, contattato le persone che nei giorni precedenti, da Maiori a Ravello, erano state truffate dall’uomo ma nessuno di questi ha inteso sporgere denuncia. Nemmeno la titolare della sua ultima destinazione.
Per questa ragione l’arguto e fortunato scroccone ha potuto lasciare, in assoluta integrità, la caserma, pronto a partire per la prossima destinazione.

>Leggi anche:

Si presenta come amico del parroco, “scroccone” seriale fa tappa a Ravello. Scappa senza pagare B&B

spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...