19.1 C
Amalfi

Tragedia sulla strada in Costiera Amalfitana: morto 19enne

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Una nuova tragedia si è consumata questo pomeriggio sulle strade della Costiera Amalfitana. Un ragazzo di 19 anni è morto in seguito a un incidente in scooter le cui cause sono in via di accertamento. L’impatto contro una moto che proveniva dalla direzione opposta sulla strada statale 163, nei pressi della località Tordigliano, quasi al confine tra Vico Equense a Positano.

Antonino Aiello è deceduto pochi minuti dopo l’impatto col suolo. Il ragazzo era residente ad Arola, frazione di Vico Equense. Al loro arrivo sul posto, i soccorritori ne hanno potuto soltanto costatare la morte. A nulla sono valsi i disperati tentativi di rianimarlo mediante massaggi cardiaci.

Le indagini sono condotte della polizia municipale di Vico Equense, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata. La salma è stata sottoposta a sequestro e nelle prossime ore ne sarà ordinata l’autopsia. Sotto choc la comunità dove il ragazzo viveva con la famiglia. Ennesima vittima sulla strada in una soleggiata domenica in Costiera quando l’Amalfitana si trasforma in un circuito motociclistico.

foto d’archivio

spot_imgspot_img

articoli correlati

La Salernitana sfiora il colpaccio in casa della Juve: pari bianconero solo oltre il 90°

La Salernitana retrocessa (in modo disastroso) decide di svegliarsi allo Stadium in casa della Juventus. Pronti e via...

Elezioni 2024: comunicazione politica sul Quotidiano della Costiera secondo il codice di autoregolamentazione

In ottemperanza a quanto previsto dalla legge 22 febbraio 2000 n. 28, e S.M.I. e dell’art. 20 della...

Tramonti, esclusa la lista di Armando Imperato. Sarà corsa a due

di EMILIANO AMATO Clamoroso a Tramonti dove una delle tre liste depositate entro le 12,00 di ieri è stata...

Pansa, eccellenza della Costa d’Amalfi: «fratelli nella vita e nel lavoro». Iginio Massari presenta “Una dolce storia dal 1830”

di MIRIAM BELLA Una famiglia di artigiani di qualità che, dopo duecento anni, continua a tramandare ai figli...