12.5 C
Amalfi

Vietri sul Mare, fitto dialogo con la Provincia per soluzioni viabilità a Raito e Dragonea

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Fitto e proficuo dialogo tra l’amministrazione comunale di Vietri sul Mare e la Provincia di Salerno per la risoluzione delle criticità della viabilità sul territorio.

Questa mattina nel comune alle porte della “Divina” sopralluogo del consigliere provinciale delegato alla viabilità, Rosario Danisi col sindaco Giovanni De Simone. Il primo al bivio per la località Raito per valutarla possibilità di ottenere l’area in concessione così da poter realizzare nuovi posti auto. «Ho consegnato al dottor Danisi regolare progetto da far approvare in Provincia» ha detto il primo cittadino.

L’altro sopralluogo in località Dragonea e ha interessato la strada dell’Avvocatella, sia in entrata da Padovani che in uscita da Cava de’ Tirreni. «Su questa situazione il consigliere Danisi si farà promotore di organizzare un tavolo tecnico tra i due comuni interessati e la Provincia per risolvere l’annoso problema dei due ingressi e di prevedere un allargamento del ponte sottostante la chiesa dell’Avvocatella – ha dichiarato De Simone – . Stiamo rinsaldando sempre più forte i rapporti con l’Ente provincia anche per quanto riguarda Villa Guariglia e l’area antistante per la realizzazione della villetta. Un grazie sincero per la disponibilità al dottor Rosario Danisi ed al consigliere comunale Salvatore Pellegrino che si è reso promotore dell’incontro».

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Maiori, Open Day all’Istituto paritario “San Domenico”: opportunità per scoprire proposta formativa

Sabato 18 gennaio, l'Istituto paritario "San Domenico - Infanzia e Santa Maria" di Maiori apre le sue porte...

Lavoro, 18 gennaio a Ravello il “recruitment day” del settore turistico

Dopo i positivi riscontri dello scorso anno, torna a Ravello l’appuntamento con il Reicruitment day. La divisione Mrx dello...

Natalità in aumento ad Agerola, sindaco Naclerio: «Ogni nuova nascita è un regalo per la nostra comunità»

"Tra le cose più emozionanti che compio ogni mese, è la lettera che invio ai neo genitori, per...

Venerdì 17, “il giorno della sfortuna” tra superstizioni e leggende

Oggi è venerdì 17. Per i superstiziosi questa combinazione rappresenta un giorno sfortunato. Quindi occhi bene aperti perché...