25.2 C
Amalfi

Vietri sul Mare, fitto dialogo con la Provincia per soluzioni viabilità a Raito e Dragonea

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Fitto e proficuo dialogo tra l’amministrazione comunale di Vietri sul Mare e la Provincia di Salerno per la risoluzione delle criticità della viabilità sul territorio.

Questa mattina nel comune alle porte della “Divina” sopralluogo del consigliere provinciale delegato alla viabilità, Rosario Danisi col sindaco Giovanni De Simone. Il primo al bivio per la località Raito per valutarla possibilità di ottenere l’area in concessione così da poter realizzare nuovi posti auto. «Ho consegnato al dottor Danisi regolare progetto da far approvare in Provincia» ha detto il primo cittadino.

L’altro sopralluogo in località Dragonea e ha interessato la strada dell’Avvocatella, sia in entrata da Padovani che in uscita da Cava de’ Tirreni. «Su questa situazione il consigliere Danisi si farà promotore di organizzare un tavolo tecnico tra i due comuni interessati e la Provincia per risolvere l’annoso problema dei due ingressi e di prevedere un allargamento del ponte sottostante la chiesa dell’Avvocatella – ha dichiarato De Simone – . Stiamo rinsaldando sempre più forte i rapporti con l’Ente provincia anche per quanto riguarda Villa Guariglia e l’area antistante per la realizzazione della villetta. Un grazie sincero per la disponibilità al dottor Rosario Danisi ed al consigliere comunale Salvatore Pellegrino che si è reso promotore dell’incontro».

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...