28 C
Amalfi

Costa d’Amalfi, operatori dell’accoglienza e ristorazione a lezione da Michele Armano

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Alta formazione per gli operatori dell’accoglienza e della ristorazione con Michele Armano per il nuovo ciclo delle masterclass Growth promosse dal Distretto Turistico Costa d’Amalfi.

Si comincia con una serie di appuntamenti di alta specializzazione tenuti da Michele Armano, docente tra l’altro all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli nel Master del Gambero Rosso per la Comunicazione Multimediale per l’Enogastronomia, alla Gambero Rosso Academy di Roma, formatore e consulente per aziende nel settore turistico-alberghiero-ristorativo, giornalista enogastronomico ed ispettore delle guide del Gambero Rosso.



Le linee didattiche per le quali sono previsti questi importanti appuntamenti per il settore della ristorazione sono tutte altamente specializzate e sono:

Il costo di ogni singolo appuntamento è di 122€ a persona, un prezzo particolarmente vantaggiosorispetto a quanto di solito vengono proposti tali corsi, garantito dal Distretto Turistico Costa d’Amalfi.

Il presidente Andrea Ferraiolidichiara: “Come già fatto negli anni addietro con le prime due edizioni della formazione growth, anche per questa terza edizione abbiamo attivato delle masterclass per la formazione ad alto livello. Già in questo primo ciclo con Michele Armano abbiamo un’eccellenza nazionale per la formazione, in modo da di offrire all’intero comparto ricettivo della Costiera amalfitana occasioni di crescita di qualità. Il nostro obiettivo è supportare e condurre il territorio verso una marcata vocazione all’eccellenza, è da qui che si disegna il futuro della nostra Costiera e per questo motivo, oltre a garantire formazione di sicuro valore siamo intervenuti in maniera tale che i costi siano contenuti rispetto ai soliti prezzi di mercato, così che possano essere accessibili a tutti.”

Nelle prossime settimane il Distretto Turistico Costa d’Amalfi renderà noti ulteriori appuntamenti di formazione, sempre con partner di alta caratura.

Michele Armano
Docente di comunicazione multimediale per l’enogastronomia, è docente all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli nel Master del Gambero Rosso per la Comunicazione Multimediale per l’Enogastronomia, alla Gambero Rosso Academy di Roma, alla Scuola Accreditata Dolce & Salato di Maddaloni, alla Giappo Academy di Napoli, al Distretto Turistico Costa d’Amalfi, al Team Costa del Cilento, da InCibum a Pontecagnano, docente dell’Associazione Verace Pizza Napoletana e Responsabile della Business School, Saima Academy di Caserta, Toffini Academy di Napoli, ‘visiting professor’ da Intrecci a Castiglione in Teverina, docente in Invitalia-Sviluppo Italia Campania, ispettore delle guide del Gambero Rosso,  giornalista di settore per Il Denaro.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Costiera nella morsa del traffico, Gagliano: «Servono parcheggi che la Soprintendenza non autorizza»

«Gli ingorghi stradali verificatisi all'inizio della settimana compresa tra il 25 aprile e il 1° maggio sono stati...

Ravello, 2-3 maggio un convegno internazionale sull’opera di André Gide

Una due giorni interamente dedicata alle opere di André Gide, uno degli scrittori più influenti del primo Novecento...

Elezioni Minori, gruppo “Le Formichelle”: «Nessuna ibridazione elettorale a pochi giorni da presentazione liste»

«Un percorso fatto di trasparenza e linearità esige nei confronti della comunità, assoluta chiarezza». E’ quello intrapreso a...

Elezioni Furore: Andrea Ferraioli in campo per rilancio del paese

di EMILIANO AMATO E’ ufficiale: a Furore Andrea Ferraioli scende in campo e sarà candidato alle prossime elezioni amministrative...