23.1 C
Amalfi

Apri gli occhi, guarda che magia: Babbo Natale sta arrivando a Ravello!

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

La magia del Natale per grandi e piccini con indimenticabili momenti di gioia e serenità.

A Ravello c’è attesa per la prima edizione del villaggio di Babbo Natale nato dalla collaborazione tra il Comune di Ravello, l’associazione ARE ERE IRE, le attività economiche ravellesi che hanno sostenuto concretamente il progetto e l’entusiasmo di chi ha deciso di dedicare tempo e idee per realizzare nel periodo più magico dell’anno.

L’ex sala Frau si trasformerà nel laboratorio dei piccoli Elfi dove i bimbi potranno scrivere la letterina, realizzare una palla di neve natalizia e costruire il sacco dei doni di Babbo Natale. I laboratori si svogeranno nei pomeriggi di giovedì 22 e venerdì 23 dicembre in tre diverse fasce orarie: alle 15.00, alle 16.15 oppure alle 17.30 (è obbligatoria la prenotazione).

I giardini del Monsignore invece per due giorni diventeranno la casa di Babbo e Mamma Natale, pronti ad accogliere i visitatori e, perché no, fare uno scatto ricordo (giovedì 22 dalle 15.00 alle 19.00 e venerdì 23 dalle 10.00 alle 19.00).

Ad arricchire il villaggio, una kermesse di artisti di strada in programma venerdì 23.00 alle 10.30 sempre ai Giardini del Monsignore (ingresso libero) dove si alterneranno la New Band, che al suono dello swing farà ballare il pubblico, Lino l’equilibrista e il circo di strada, Nanà con le sue bolle di sapone di tutte le dimensioni e la Pulcinellata, con il più classico dei burattini.

E allora, non ci resta che aprire gli occhi e goderci la magia!

Main sponsor: Antares

Partner: Proloco di San Cipriano Picentino

Sostenitori: Alimentari al Vicolo, Alimentari Langella, Bar Calce, Fruit Passion, Have a Dream snc, Il Negozietto, L’Incanto di Marina Bottone, Mimì Pizzeria e Cucina, PABA, Passeggiando Ravello, Pizzeria Da Nino, Sorrentino Gabriele, Tabacchi Ceruleo, Tabacchi Conte, Villa San Cosma, VI.PA Albeghi, i volontari con Pina Calce.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Tunnel Minori, la posizione di Frank Cimini: «Non si parla dell’unica opera pubblica necessaria: la sicurezza del territorio»

«Il progetto di tunnel Minori Maiori ha pieno diritto di cittadinanza tra le opere pubbliche non solo inutili...

Disservizi del trasporto pubblico in Costiera, l’odissea di tre turiste veneziane

Pubblichiamo lettera di denuncia di disservizi del trasporto pubblico in Costiera Amalfitana trasmessa a Sita Sud e ai...

Installazione di protesta nella pinacoteca di Bologna: condannato anche attivista di Praiano

Quattro attivisti ieri mattina a processo perché nel dicembre del 2022 erano entrati alla Pinacoteca di Bologna affiggendo...

Alfonso Ruggiero, il giovane carabiniere di Maiori ucciso in Toscana. Dopo 75 anni una storia mai dimenticata

È rimasta per anni sconosciuta alle cronache locali la storia di Alfonso Ruggiero, il giovane carabiniere di Maiori...