16.3 C
Amalfi

Amalfi, abbonamenti gratuiti per gli studenti. Le modalità per presentare domanda

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

L’Amministrazione Comunale di Amalfi guidata dal sindaco Daniele Milano, anche per quest’anno scolastico, intende procedere all’erogazione di rimborsi, parziali o totali, a copertura della spesa per gli abbonamenti annuali su bus di linea, stipulati dalle famiglie per consentire agli studenti il raggiungimento della sede scolastica frequentata durante l’anno scolastico 2022-2023.

I destinatari della misura volta a favorire il diritto allo studio sono gli alunni pendolari iscritti e frequentanti la scuola secondaria di primo grado presso l’Istituto Comprensivo di Amalfi, o residenti nelle frazioni di Amalfi, in possesso di abbonamento annuale.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA. I genitori degli studenti che intendono partecipare all’avviso pubblico predisposto dall’Amministrazione Comunale devono collegarsi, muniti di SPID oppure di carta nazionale dei servizi CNS, alla sezione servizi scolastici e per l’infanzia dello sportello telematico polifunzionale di questo comune all’indirizzo https://sportellotelematico.comune.amalfi.sa.it/.

La domanda, da compilare direttamente on-line, deve essere corredata da copia di un documento valido di riconoscimento del richiedente, copia dell’abbonamento annuale, ricevuta di pagamento, autocertificazione attestante la spesa sostenuta (in mancanza della ricevuta), copia codice IBAN.

La domanda, con relativa documentazione, dovrà essere presentata entro il termine ultimo previsto per le 12:00 di venerdì 7 ottobre 2022.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Minori, il giorno del dolore: messaggio di cordoglio del sindaco Reale per morti Esposito e D’Auria

È un giorno di dolore, questo 1° maggio 2024 per Minori che piange due morti: il giovane Filippo...

Malore nel sonno, Filippo Esposito di Minori non si risveglia: lascia due figli

Una terribile tragedia ha colpito in queste ore la comunità di Minori. Filippo Esposito, 40enne minorese, è stato...

Per la prima volta AstraZeneca ammette: «Il vaccino anti Covid può provocare trombosi rara»

L'azienda biofarmaceutica internazionale AstraZeneca ha ammesso per la prima volta che uno degli effetti collaterali del suo vaccino...

Galleria Minori, 4 maggio cittadini in piazza: manifestazione pubblica per ribadire il “no” 

Si terrà sabato 4 maggio, a partire dalle 19,00, sul lungomare di Minori, la manifestazione pubblica denominata “C’è...