23.5 C
Amalfi

Ciak si gira: a Positano il set di “Costiera” con la star Jesse Williams

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di LUCIA LIETO

Dopo il successo di The Equalizer 3, la “Divina” torna ad essere un set cinematografico internazionale con le riprese di una nuova serie original italiana. Si chiamerà proprio “Costiera” il film diretto da Adam Bernstein e con attore protagonista la star Jesse Williams. Ad annunciare l’inizio della produzione che attualmente è in corso, è la piattaforma Prime Video, che ne detiene i diritti esclusivi in Italia.

Non si conoscono ancora tutti i dettagli, ma di sicuro la meravigliosa Positano ospiterà diverse riprese, come fa sapere il Comune dalla sua pagina ufficiale. Quello che poi di sicuro sappiamo sulla nuova serie è che il cast sarà costellato da star internazionali e la trama sarà a metà tra la commedia e il film d’azione, con un ritmo incalzante e avvincente, tipico di un “action drama”. Il protagonista Jess Williams, conosciuto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie della ABC, Grey’s Anatomy, vestirà i panni di Daniel De Luca, un ex marine con origini italiane che ritorna nei luoghi della sua infanzia ed inizia a lavorare in un lussuoso hotel di Positano.

Qui, in quello che è uno degli alberghi più lussuosi del mondo, “DD”, – così verrà chiamato Daniel – dovrà destreggiarsi tra problemi, a cominciare con dalle più stravaganti richieste degli ospiti, fino alla misteriosa sparizione di una delle figlie del proprietario e sarà proprio lui a fare di tutto per ritrovarla e e riportarla in sicurezza a casa. La serie nasce da un’idea di Luca Bernabei ed è coprodotta da Amazon MGM Studios e Lux Vide, una società del gruppo Fremantle dello stesso regista.

Ancora una volta la costiera amalfitana, con le sue ambientazioni e i suoi panorami senza tempo, riesce ad attirare a sè artisti, registi ed attori del jet set internazionale, affermandosi come una delle location più esclusive di tutto il panorama mondiale.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Galleria Minori, Gaudiano e Cammarano (M5S): «UNESCO ha indicato i potenziali danni da interventi che minacciano valore dei siti riconosciuti»

«La decisione di procedere con il progetto di realizzazione di un tunnel nella Costa d'Amalfi tra Minori e...

Villa Romana finalmente al centro della campagna elettorale minorese

di ROBERTO RUOCCO* Le elezioni comunali a Minori, dopo decenni, per la prima volta mettono “al centro” gli scavi...

Elezioni, comunicazione politica: la nota della Prefettura su vigilanza dei media. «Divieto di propaganda per le pubbliche amministrazioni»

Con una nota trasmessa agli organi di stampa, la Prefettura di Salerno fa sapere che il Ministero dell’Interno...

Acque di balneazione in Campania: nel report dell’Arpac anche la situazione in Costiera amalfitana

L’Arpa Campania ha completato la serie di controlli pre-stagionali sull’intero litorale regionale destinato all’uso balneare. Su 399 campioni...