19.3 C
Amalfi

Emma Marrone, festa a Napoli per l’album “Souvenir” con delizie al limone di Pansa

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

A maggio scorso l’abbiamo vista indossare orgogliosamente la maglia del Napoli in attesa del trionfo per lo scudetto, girare in vespa in perfetto ‘stile scugnizza’, respirando  l’atmosfera festante e contagiosa della città partenopea fino all’immancabile appuntamento con la pizza di Concettina ai Tre Santi.

Emma Marrone a Napoli ritrova sé stessa e la gioia di vivere.

 Costantemente ispirata dal suo idolo Pino Daniele e fedele al suo mantra (postato sui suoi profili social) “Vedi Napoli e poi ti droghi: di belle persone, profumi inebrianti, sapori”, la cantante salentina ha infatti scelto proprio Napoli per presentare l’album Souvenir, il suo nuovo progetto (il settimo album di inediti della sua carriera), nato da un periodo non facile della sua vita, segnato dalla sofferenza per la perdita del padre, dal valore fortemente catartico.

L’artista sabato scorso ha incontrato i fans al Centro Commerciale Campania a Marcianise per il firma copie, per poi festeggiare il suo ritorno musicale, una vera e propria svolta nella sua vita e nel suo lavoro,   con gli amici più intimi nel suo posto del cuore, da Concettina ai Tre Santi.

E dopo le pizze, ecco arrivare una gigantesca torta di delizie al limone, preparata dalla prestigiosa e storica Pasticceria Pansa di Amalfi, rigorosamente al limone igp della Costa d’Amalfi, una vera e propria piramide di delizie d’oro giallo.

I fratelli Pansa, recentemente insigniti del premio “Pasticciere dell’anno” dall’Apei (Ambasciatori Pasticcieri dell’Eccellenza Italiana) presieduta da Iginio Massari, hanno ringraziato sentitamente lo storico locale napoletano con queste parole postate sui canali social: La delizia al limone di Villa Paradiso alla presentazione di Souvenir, il nuovo album di Emma Marrone, a Napoli. Grazie di cuore per la fiducia a Ciro Oliva e agli amici di Concettina ai Tre Santi”.

L’arrivo della splendida creazione artistica dei fratelli Pansa, come si può vedere dai video diventati virali, lascia Emma a bocca aperta, con la sorpresa stampata negli occhi e l’emozione nel cuore.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Minori, 4 maggio cittadini di nuovo in piazza per ribadire il “no” alla galleria

Si terrà sabato 4 maggio, a partire dalle 19,00, sul lungomare di Minori, la manifestazione pubblica denominata “C’è...

Ravello-Castiglione, nuovo guasto al vetusto impianto semaforico: viabilità regolata da movieri

A causa di un nuovo guasto all’impianto semaforico lungo la SS 373, sulla strada Ravello-Castiglione la circolazione a...

Canottieri Partenio, nuovi esaltanti successi dei giovani atleti a Lago Patria

Nuovi esaltanti successi per la Canottieri Partenio di Maiori in acqua oggi a Lago Patria. A una settimana...

Villa Rondinaia di Ravello premiata come miglior location per matrimoni agli ‘Amour Forums’

Durante la cena di gala conclusiva degli Amour Forums, svoltasi ieri, 27 aprile, presso il Forte Village Resort...