23.5 C
Amalfi

Minori: il giorno più bello per Marco, Cristina e Chiara

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Hanno deciso di far coincidere il fatidico “sì” con il battesimo del frutto del loro amore. A Minori per Marco Serretiello e Cristina Di Lorenzo il 18 maggio è stato il giorno più bello.

Tutto in una mattinata: prima il matrimonio con rito civile in Municipio alla presenza del sindaco Andrea Reale, poi, nella Basilica di Santa Trofimena, il battesimo della loro piccola Chiara nata lo scorso 2 settembre.

Il rito è stato officiato da Don Ennio Paolillo, alla presenza dei nonni Antonella, Gennaro con Rosanna, degli zii Giovanni e Carmen, Mario e Francesca con la piccola Sofia, Andrea e Noemi con Gennaro junior. Davvero un bel quadro quello della famiglia Serretiello conosciuta a Minori dove gestisce il noto ristobar Antares.

I festeggiamenti si sono tenuti nella meravigliosa location della Torre Normanna di Maiori con l’eleganza, l’esclusività e l’eccellenza offerte dai fratelli Proto.

Alla famiglia Serretiello-Di Lorenzo Il Quotidiano della Costiera augura ogni bene.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Pansa, eccellenza della Costa d’Amalfi: «fratelli nella vita e nel lavoro». Iginio Massari presenta “Una dolce storia dal 1830”

di MIRIAM BELLA Una famiglia di artigiani di qualità che, dopo duecento anni, continua a tramandare ai figli...

Galleria Minori, Gaudiano e Cammarano (M5S): «UNESCO ha indicato i potenziali danni da interventi che minacciano siti riconosciuti»

«La decisione di procedere con il progetto di realizzazione di un tunnel nella Costa d'Amalfi tra Minori e...

Villa Romana finalmente al centro della campagna elettorale minorese

di ROBERTO RUOCCO* Le elezioni comunali a Minori, dopo decenni, per la prima volta mettono “al centro” gli scavi...

Elezioni, comunicazione politica: la nota della Prefettura su vigilanza dei media. «Divieto di propaganda per le pubbliche amministrazioni»

Con una nota trasmessa agli organi di stampa, la Prefettura di Salerno fa sapere che il Ministero dell’Interno...