17.7 C
Amalfi

“Il Principe del Natale”: la favola di Pansa, il regalo più dolce a portata di click

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Alla corte delle dolcezze c’è gran fermento. Nelle stanze del principe l’entusiasmo è alle stelle, l’aria odora dei suoi profumi preferiti: cannella, agrumi, cioccolato.  I suoi vestiti pregiati di tutte le sfumature sono già pronti: marrone cioccolato del Madagascar, beige carico delle albicocche del Vesuvio, giallo limone di Villa Paradiso, nocciola e gianduia.

Tutto è quasi pronto per la festa perfetta: per Natale, si sa, è l’evento più atteso.

È la favola di Pansa e il suo panettone: il principe del Natale!

Questo il tema scelto dall’antica pasticceria amalfitana per la campagna promozionale delle festività 2023 realizzata dal fotografo Emanuele Anastasio. In una location fiabesca, il Palazzo Don Salvatore di Amalfi, Nicola Pansa (anima comunicativa della famiglia) consegna il panettone al suo terzogenito Andrea – che veste i panni del principino seduto sul trono -, come a voler preannunciare “l’abdicazione” dalla quinta alla sesta generazione della famiglia di antica arte pasticciera.

Da oggi sarà possibile acquistare le diverse varietà di panettoni della Pasticceria Pansa (tra i più graditi regali di Natale) con pochi click attraverso lo shop online del sito web www.pasticceriapansa.it.

Al limone Costa d’Amalfi IGP o al fine cioccolato del Madagascar, ai fichi del Cilento, con noci e marroni o alle albicocche del Vesuvio: ce n’è per tutti i gusti.

La preparazione, rigorosamente artigianale, comincerà tra pochi giorni, al fine di assicurare la freschezza di tutti i prodotti. Gli ordini saranno evasi a partire dal 30 novembre e in pochi giorni saranno a destinazione.

Se si hanno preferenze sulla data di arrivo dell’ordine, bisognerà indicare nel campo “note” del sito web la data di consegna richiesta.

Per questo Natale la favola più dolce è di Pansa.

www.pasticceriapansa.it

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...

Salerno: addio a Rosaria Marrocco, docente di spessore e valore. Lutto al Regina Margherita

di EMILIANO AMATO Sono rari quegli insegnanti che non solo ti formano come persona e cittadino e nel contempo,...