28 C
Amalfi

Costa d’Amalfi, arriva la sexy star del web Lindsey Pelas

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

La modella americana e fashin blogger Lindsey Pelas intercettata a in Costiera Amalfitana durante le sue vacanze italiane. La bionda e prorompente bellezza della Louisiana, modella di Playboy, è una vera e propria star del web grazie alle sue forme e i suoi 8,6 milioni followers su Instagram.

A riconoscerla Danilo Bottone al ristornate “Cumpà Cosimo” di Ravello, scelto dalla sexy star per pranzo, che però ha mostrato le sue curve al popolo social con alcuni scatti in costume, in barca, con lo sfondo del mare cristallino della baia di Marmorata.

Di recente il magazine “Cosmopolitan” aveva scelto la bella Lindsey come protagonista della web series “Big Boob Problems” (letteralmente problemi di un seno prosperoso) in cui si raccontano le difficoltà quotidiane di una donna con cui madre natura è stata particolarmente generosa.

La modella americana infatti risulta avere un decoltè ben oltre la media, il che la porta ad essere oggetto di discriminazione (ebbene sì) e bersaglio preferito dalle tante invidiose che le puntano il dito contro rinfacciandole che il suo successo è merito esclusivo delle sue “due doti di natura“. Lindsey risulta essere un vero e proprio esempio di quando essere troppo sexy è un problema.

Nella video intervista rilasciata per “Cosmopolitan” si esaminano i problemi più frequenti per chi è stata baciata dalla fortuna oltre le aspettative. Dalla difficoltà nello shopping di lingerie (trovare una taglia comoda è un’impresa titanica) ai problemi di salute che tale abbondanza comporta (la curvatura della schiena è più accentuata). Insomma essere belle ha un costo da sopportare.

Lindsey Pelas risponde alle critiche con un sorriso e forte di tutti i suoi seguaci sui social network e dei centinaia di fan che ogni giorno la fermano per strada con la scusa di un autografo o di un fugace “selfie“, continua nella sua attività di influecer con ottimi risultati.

Al momento infatti è testimonial di una catena di palestre diffusissime tra Canada e Stati Uniti, prodotti per il fitness e cosmetici “bio vegetali”.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello, viola divieto di avvicinamento e di notte va a casa della ex. Arrestato

di EMILIANO AMATO Ha violato il divieto di avvicinamento alla madre di sua figlia, sulla quale in passato...

Costiera nella morsa del traffico, Gagliano: «Servono parcheggi che la Soprintendenza non autorizza»

«Gli ingorghi stradali verificatisi all'inizio della settimana compresa tra il 25 aprile e il 1° maggio sono stati...

Ravello, 2-3 maggio un convegno internazionale sull’opera di André Gide

Una due giorni interamente dedicata alle opere di André Gide, uno degli scrittori più influenti del primo Novecento...

Elezioni Minori, gruppo “Le Formichelle”: «Nessuna ibridazione elettorale a pochi giorni da presentazione liste»

«Un percorso fatto di trasparenza e linearità esige nei confronti della comunità, assoluta chiarezza». E’ quello intrapreso a...