22 C
Amalfi

Atrani, addio alla signora Anna Di Palma: la sofferenza non ha spento il suo sorriso inconfondibile

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Lutto ad Atrani per la morte della signora Anna Di Palma, spentasi dopo aver lottato con straordinaria dignità contro una malattia degenerativa. Aveva 77 anni. Ne danno il triste annuncio il marito Salvatore Santoro, le figlie Pina, Barbara e Palmira, i generi gli adorati nipoti, Gianamrco, Raffaele Jacopo, Salvatore e Ilaria. Sposa e madre esemplare, nonna amorevole,  la signora Anna è deceduta dopo anni di sofferenza. In tanti ricordano sempre la sua eleganza e soprattutto la sua gioiosità: la sua risata era inconfondibile e soprattutto contagiosa. Anche se forse, alla fine, non riusciva sempre a riconoscere i suoi cari, non ha mai negato loro la sua dolcezza attraverso l’espressione degli occhi e i suoi sorrisi accennati.

Il marito  Salvatore (per tutti Schiaffino), con le figlie, i rispettivi mariti e i nipoti l’hanno accompagnata con rassegnazione verso il riposo eterno, con la speranza che possa godere del riposo eterno nella luce del Signore.

“Alziamo lo sguardo al cielo, amata Nonna tu ora sei lì, in un luogo migliore, lontana da questo mondo, ma vicina ancora nei nostri cuori. Ci lasci tutto di te, della tua grande anima. Non ti dimenticheremo mai, il grande affetto che ci ha uniti ci darà la forza di continuare a pensarti con un sorriso sul volto e sul cuore”. Questo il messaggio toccante dei nipoti.

Il rito esequiale avrà luogo domani giovedì 18 aprile, alle 11,00, nella Collegiata di Santa Maria Maddalena, ove la salma giungerà dall’abitazione di Via San Nicola.

Il Quotidiano della Costiera partecipa al dolore della famiglia Santoro-Di Palma formulando le espressioni del più profondo cordoglio.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sciame sismico ai Campi Flegrei Terremoto di magnitudo 4.4, la scossa più forte da 40 anni

È stata di magnitudo 3.5 la prima scossa di terremoto significativa avvertita stasera a Napoli alle 19.51 - con epicentro...

Incidente tra Praiano e Positano, motociclisti stranieri soccorsi in elicottero

Un brutto incidente si è verificato prima delle 13 e 30 sulla Statale 163 Amalfitana, tra i comuni...

A Cetara il raduno dei catamarani a vela Lagoon

Per celebrare il 40esimo compleanno del rinomato cantiere Lagoon, lo scorso fine settimana il dealer italiano Silveri Yacht...

“Da Santo a Santo”, la maratona ciclistica benefica da Amalfi a Padova

Partirà da Amalfi, il prossimo 27 maggio, l'undicesima edizione dell'evento ciclistico benefico “Da Santo a Santo" con tappe...