13.3 C
Amalfi

Basket, il GS Minori torna alla vittoria col sostegno di un pubblico eccezionale

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

C’era da riscattare il passo falso di Vico Equense, anche per ripagare la fiducia dei supporters, presenti in gran numero durante le gare casalinghe.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata martedì scorso per il GS Minori che davanti al pubblico amico  ha liquidato la Polisportiva Flegrea per 94 a 35. Miglior realizzatore della partita è stato Amedeo De Martino con 30 punti: per coach Esposito ottime risposte da tutta la squadra, specie dal rientrante Spinaccio, assente in quel di Vico.

«Adesso riposeremo alla prossima, e prepareremo al meglio la prossima gara interna con Scafati. Vogliamo una tensostruttura piena, per una partita che ci deve necessariamente vedere protagonisti, vogliamo regalare e regalarci tante belle serate a tutti i tifosi. Con la promessa di giocare sempre al meglio» ha detto Esposito al Quotidiano della Costiera. «Una considerazione particolare per il nostro Amedeo De Martino che sta dando tanto in termini di difesa ed in attacco, alla sua prima esperienza in questo campionato di Promozione, senza dimenticare il nostro capitano Spinaccio che da buona chioccia insieme ad Alfonso Proto danno sempre il massimo non risparmiandosi mai» ha aggiunto.

Domenica prossima, 20 novembre, i ragazzi dell’Under 17 di coach Apicella affronteranno, alle 18,30 in casa, i fortissimi pari età della Hyppo Basket Salerno che quest’anno puntano a vincere il titolo regionale.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Blocco dei fondi, a rischio il Ravello Festival 2024. L’allarme della Fondazione

A causa del blocco dei Fondi Poc della Regione Campania, a rischio il Ravello Festival 2024. L’allarme è...

“Papa Francesco, i bambini e la resurrezione della pace” a Tg1 Dialogo

Dopo l’incontro di Papa Francesco con 6mila bambini e ragazzi delle scuole di pace, storie e testimonianze sul...

Fiera del Libro di Vietri sul Mare, dal 24 al 26 maggio: Regina Schrecker madrina della 3ᵃ edizione

Dopo la giornalista RAI Vittoriana Abate e la giornalista fiorentina Elena Tempestini, quest’anno la top model, stilista, icona...

Verità su galleria Minori-Maiori. Formichelle interrogano sindaco Reale: «A quando esito indagini e variante?»

La verità sulla questione galleria Minori-Maiori. E’ quella che chiede di conoscere il gruppo “Le Formichelle” capitanato da...