23.4 C
Amalfi

Incidente moto-auto a Cetara, ferito anche un bambino [FOTO]

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un brutto incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Statale 163 Amalfitana che attraversa il centro urbano di Cetara. Stando alle prime notizie raccolte, protagonisti del sinistro una moto di grossa cilindrata, in fase di sorpasso in semicurva, ha impattato contro un’auto proveniente dalla direzione opposta a bordo della quale viaggiava una famigliola. Nulla ha potuto il condcente dell’auto che si è trovato improvvisamente la moto di fronte. In seguito al sinistro, il centauro è finito rovinosamente sull’asfalto.

Il ferito adagiato al suolo tra le case, mentre la famigliola, padre, madre e un bambino, visibilmente frastornati e impauriti, sono stati fatti scendere dall’auto, soccorsi dagli automobilisti sopraggiunti e dai residenti scesi in strada.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale, i Carabinieri e due ambulanze, una della Croce Rossa, l’altra della Croce Bianca, districandosi con difficoltà tra le auto incolonnate nel traffico, inevitabile. Le quattro persone coinvolte sono state portate presso l’ospedale più vicino e le loro condizioni non desterebbero eccessive preoccupazioni.

Dopo la rimozione dei mezzi coinvolti, alle 19 e 15 il traffico sull’arteria è tornato scorrevole, regolato dai Vigili del Fuoco.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

A Minori gli ‘Ndunderi nel giorno di Santa Trofimena. Storia e ricetta

di EMILIANO AMATO Tra fede, tradizione e gastronomia, si sa, esiste un legame imprescindibile, specie per noi del...

Washington, dopo vertice NATO presidente Meloni a cena al Cafe Milano di Franco Nuschese

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Washington per il summit NATO, ha scelto Cafe Milano di Franco...

Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Salerno: Faè subentra a Daconto

Nella mattina di oggi, venerdì 12 luglio, presso la sede della Capitaneria di porto di Salerno, alla presenza...

Confindustria Salerno, Lurgi nuovo presidente del gruppo Turismo

Cambio alla presidenza per il Gruppo Turismo, Alberghi e Tempo Libero di Confindustria Salerno: Michelangelo Lurgi di Giroauto...