«Riporto i ringraziamenti da parte di papà e colgo l’occasione per ringraziare tutti a mia volta per le attenzioni a lui riservate». Con una nota trasmessa alla nostra redazione giornalistica per il tramite di sua figlia Valentina, il convalescente professor Francesco Criscuolo, investito sabato sera da uno scooter a Minori mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, ringrazia quanti hanno espresso preoccupazione per le sue condizioni e sentimenti di affetto anche attraverso la pagina facebook del Quotidiano della Costiera.
«Sono oltremodo grato a tutti voi, che, tramite i social, mi avete offerto, in un momento infausto e difficile, testimonianze traboccanti di affetto – fa sapere l’ex preside del liceo “E. Marini” di Amalfi – L’espressione di sentimenti sinceri di vicinanza, frutto di un senso spiccato di solidarietà, oltre ad alleviare il dolore e a dare conforto in situazioni di particolare vulnerabilità, ci consente di condire col sapore della fraternità la volontà di restare umani, al di là delle tante vicende che ci rattristano. Un abbraccio commosso».
Sulle sue condizioni di salute, Criscuolo sincera tutti: «Vado progressivamente migliorando, perché l’impatto dell’investimento, pur provocando un diffuso trauma contusivo, specie nella parte facciale e toracica destra, non ha dato luogo a fratture interne».