22.9 C
Amalfi

Ravello, partecipazione ed entusiasmo al laboratorio “CostruIRE il Natale”

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Are Ere Ire, buona la prima. Il primo weekend di laboratori organizzati dalla neonata associazione ravellese ha riscosso il successo auspicato.

Una due giorni che nell’ex sala Frau di Viale Wagner ha visto oltre 60 bambini dai 3 ai 10 anni impegnati nella realizzazione di decorazioni natalizie: dalle palline alle pigne colorate, dalle ghirlande alle sagome di babbo natale e tante altre creazioni nate dalla fantasia dei piccoli partecipanti.

Un tripudio di colori e sorrisi, di musica e allegria.

L’associazione ha consegnato ad un post pubblicato sui social la propria gratitudine per il successo dell’iniziativa:

“Eccoci qui, il primo laboratorio “CostruIRE il Natale” si è concluso!! Grazie a tutti voi bimbi fantastici, grazie per aver superato ogni nostra aspettativa!

Vedervi felici, spensierati e divertiti è stata la vittoria più grande!!! Grazie anche a voi, Mamme e Papà, che vi siete fidati e affidati a noi.

Grazie a tutte le persone fantastiche che sono venute ad aiutarci, nella preparazione e nella realizzazione dei laboratori!! E grazie all’amministrazione comunale e a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e che hanno reso possibile tutto questo! Speriamo possa essere solo l’inizio di una lunga e bella storia!”

Si tratta, appunto, solo dell’inizio. Il prossimo appuntamento è in programma già per l’Immacolata, giovedì 8 dicembre quando, tutti insieme, piccoli e grandi aiutanti di Babbo Natale, allestiranno l’albero di Natale con gli addobbi nati dalla creatività dei più piccoli. L’associazione invita tutti a portare eventuali addobbi natalizi in disuso ma riutilizzabili.

La pubblicazione delle foto dei bambini è consentita dai genitori.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Elezioni 2024: comunicazione politica sul Quotidiano della Costiera secondo il codice di autoregolamentazione

In ottemperanza a quanto previsto dalla legge 22 febbraio 2000 n. 28, e S.M.I. e dell’art. 20 della...

Tramonti, esclusa la lista di Armando Imperato. Sarà corsa a due

di EMILIANO AMATO Clamoroso a Tramonti dove una delle tre liste depositate entro le 12,00 di ieri è stata...

Pansa, eccellenza della Costa d’Amalfi: «fratelli nella vita e nel lavoro». Iginio Massari presenta “Una dolce storia dal 1830”

di MIRIAM BELLA Una famiglia di artigiani di qualità che, dopo duecento anni, continua a tramandare ai figli...

Galleria Minori, Gaudiano e Cammarano (M5S): «UNESCO ha indicato i potenziali danni da interventi che minacciano siti riconosciuti»

«La decisione di procedere con il progetto di realizzazione di un tunnel nella Costa d'Amalfi tra Minori e...