asd
17.4 C
Amalfi

Rudi Garcia turista a Ravello: domenica di relax con famiglia e amici

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Rudi Garcia turista a Ravello. L’ex allenatore del Napoli ha trascorso la domenica in Costiera Amalfitana. In compagnia della compagna Francesca Brienza non è passato inosservato tra le vie del centro storico.

Con un gruppo di cinque amici, dopo aver parcheggiato le auto al garage dell’auditorium, poco dopo le 13,00 ha raggiunto la piazza per poi dirigersi a Villa Cimbrone. La giornata soleggiata ha permesso al trainer transalpino e alla sua compagna, che lo scorso 8 settembre sono diventati genitori di Sofia, di ammirare le bellezze del luogo e il belvedere dell’infinito, uno dei luoghi più suggestivi della provincia di Salerno e d’Italia.

«Sono qui con la mia famiglia – ci ha detto – e ne approfitto per visitare questi posti incantevoli» facendo intendere di esserne rimasto legato malgrado il fallimento della sua gestione tecnica sulla panchina dei campioni d’Italia culminato con l’esonero.

L’allenatore francese ha posato volentieri in foto con chi lo ha riconosciuto e, al ritorno in piazza, verso le 15,00, in un bar ha chiesto di poter consumare un pasto. Indirizzato in uno dei ristoranti del centro, ha lasciato il paese al tramonto, col resto della comitiva, alle 15,45.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Sapori d’Autunno: 19 ottobre a Praiano la festa gastronomica

Torna sabato 19 ottobre, a Praiano, l’appuntamento con la festa gastronomica Sapori d’Autunno.  Giunta all'ottava edizione, l'iniziativa consolida la formula del...

A Cetara tornano le giornate di prevenzione contro il tumore al seno e alle patologie femminili

Tornano a Cetara gli appuntamenti con la prevenzione con l'iniziativa "Ottobre rosa". Lunedì 21 ottobre, presso l’ambulatorio comunale...

Regata Storica, disfatta Amalfi. Sindaco Milano: «Cercheremo di prepararci al meglio per il prossimo anno in casa»

«Spiace per questo risultato, ma noi sosteniamo il nostro equipaggio anche quando non si vince.  Da qui si...

Costa d’Amalfi smarrito battuto in casa dal Nardò. Passo indietro dopo vittoria a Martina

Una battuta d’arresto che ha poche scusanti. Oggi, per il Costa d’Amalfi, è un passo indietro rispetto alla...