9.5 C
Amalfi

Stash, una dolce storia d’amore con la Costiera Amalfitana

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di NOVELLA NICODEMI

Quando si è stati bene in un posto, si desidera ritornarci di nuovo, eleggendolo come meta ideale delle proprie vacanze. Se ci si è trovati meravigliosamente, si può decidere di acquistarvi una casa. Quando poi la permanenza è stata divina, allora lo si elegge a posto del cuore e dell’anima, nel quale magari pensare di celebrare il battesimo del proprio figlio. E tutto questo è successo a Stash, cantante leader del gruppo “The Kolors”, con la Costiera amalfitana. Un rapporto d’amore a prima vista.

Ed è così che non è difficile avvistarlo aggirarsi per le vie di Amalfi, come è successo ieri quando ha voluto concedersi un momento di dolce relax, degustando le delizie della Pasticceria Pansa, proprio nella giornata dedicata alla donna. Prima di andare Stash si è reso disponibile, per la gioia del personale della pasticceria e dei fortunati fan presenti, a scatti fotografici che mettono in risalto il suo sguardo pulito e il suo sorriso sincero.

Il noto cantante, nato a Caserta il 7 luglio 1987, da poco padre per la seconda volta della piccola Imagine, non ha mai fatto mistero di adorare la divina costa e Ravello in particolare. Più volte ha dichiarato infatti di apprezzare molto, oltre alle bellezze paesaggistiche e architettoniche, la cordialità e la semplicità della gente del posto, caratterizzata da un grande calore umano, capace di far sentire a casa propria i visitatori e i turisti. Affetto ampiamente ricambiato per un bellissimo ragazzo che è un personaggio famoso ma anche una persona autentica, dai modi gentili ed educati, una persona per bene, affabile e cordiale con tutti.

Il frontman del gruppo The Kolors (col cugino Alex Fiordispino e Daniel Mona) – diventato noto nel 2015 vincendo la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi – aveva anche girato il videoclip del brano Cabriolet Panorama, tra i singoli colonna sonora dell’estate 2021, proprio tra i tornanti della “Divina”. Tra il luccichio del mare e la maestosità delle montagne, aveva scelto come location per il videoclip della hit la scogliera di Marmorata, nel comune di Ravello, dove di recente ha anche acquistato casa.

Ma la storia d’amore non finisce qui.

Grace, la primogenita di Stash e Giulia Belmonte, è stata infatti battezzata nel Duomo di Ravello, dal parroco Don Angelo Mansi e, dopo la celebrazione, gli ospiti si sono ritrovati nella splendida location di Villa Cimbrone con vista mozzafiato sul panorama inconfondibile, quello della “sua” Costiera Amalfitana.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Calcio a 5, il Belvedere spezza il sogno promozione del Futsal Maiori. Si chiude stagione positiva

Termina in semifinale play-off il cammino del Futsal Maiori nel campionato provinciale di calcio a 5. Sabato scorso...

Unisa, al via le giornate di orientamento e accoglienza delle future matricole

Da domani 23 aprile tornano gli appuntamenti di opening e conoscenza promossi dal programma “UnisaOrienta”.  L’Ateneo è pronto ad accogliere studenti e studentesse degli...

A Napoli la prima vigna gestita da studenti delle periferie

Una vigna didattica per promuovere nuove forme d'integrazione e di formazione per i ragazzi delle periferie di Napoli e, allo stesso tempo,...

Automobilismo, Coppa Primavera: trionfa Vinaccia

Si è svolta con successo la 32esima edizione della Coppa della Primavera, gara automobilistica sulle strade della Costiera...