16.5 C
Amalfi

Tragedia in mare, sindaco di Amalfi vicino alla famiglia della vittima ringrazia i soccorritori

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

In un messaggio social il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, ha espresso vicinanza della comunità alla famiglia di Adrienne Vaughan, la 45enne turista americana morta giovedì scorso nella tragica collisione avvenuta nelle acque di Furore. Al contempo il primo cittadino ha condiviso considerazioni e ringraziamenti ai soccorritori:

«Ad Amalfi, luogo dei soccorsi e non dell’incidente, è stata prestata la migliore assistenza possibile, sin da subito, con l’intervento tempestivo – sebbene vano – delle squadre di soccorso e delle forze dell’ordine.

Un ringraziamento particolare va al giovane marittimo di Amalfi che, con risolutezza, ha soccorso la donna scortandola sino al porto. Ai nostri agenti di Polizia Municipale presenti nel disperato momento del soccorso e rimasti a sorvegliare la salma per ore, sino all’arrivo del magistrato. Alla nostra assistente sociale, rientrata in servizio per prestare conforto e supporto al marito e ai figli della signora, sino a tarda notte. Alla famiglia White – Vaughan giunga la vicinanza sincera di tutta la nostra Comunità».

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Elezioni Minori, gruppo “Le Formichelle”: «Nessuna ibridazione elettorale a pochi giorni da presentazione liste»

«Un percorso fatto di trasparenza e linearità esige nei confronti della comunità, assoluta chiarezza». E’ quello intrapreso a...

Elezioni Furore: Andrea Ferraioli in campo per rilancio del paese

di EMILIANO AMATO E’ ufficiale: a Furore Andrea Ferraioli scende in campo e sarà candidato alle prossime elezioni amministrative...

“Una dolce storia dal 1830”, il libro della Pasticceria Pansa di Amalfi. Prefazione di Iginio Massari

“Una dolce storia dal 1830” è il titolo e il leitmotiv del libro dedicato alla storica PasticceriaPansa di...

Elezioni Minori, Citro chiude la porta a Mormile: nessuna possibilità di confronto

di EMILIANO AMATO MINORI - Non ci sarà nessun confronto su una possibile unione politica tra Fulvio Mormile e...