Il Comune di Maiori intende dotarsi della figura di direttore artistico per la programmazione degli eventi turistici. Una iniziativa svolta in autonomia ad individuare il soggetto ritenuto maggiormente idoneo a svolgere le funzioni, sulla base dei criteri di valutazione. La procedura viene svolta al solo fine di ricevere le candidature da parte dei soggetti interessati all’incarico. Le manifestazioni d’interesse sottoscritte in forma autografa, dovranno essere corredate da:
• curriculum vitae, debitamente datato e sottoscritto, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali, di cui al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e al D.Lgs. n. 101 del 10 agosto 2018, e contenente tutte le indicazioni utili a valutare la formazione, i titoli e le attività professionali svolte dal candidato;
• breve lettera di motivazione (max 1000 parole);
• brevi spunti programmatici e di indirizzo artistico (max 1000 parole);
• copia di un documento di identità in corso di validità.
Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.maiori.sa.it entro le 12,00 decorsi dieci giorni dalla pubblicazione ovvero il 23.03.2023. L’oggetto della mail dovrà essere “Manifestazione di interesse Avviso pubblico per l’incarico di Direttore Artistico per la programmazione turistica primavera/estate 2023”. Del presente avviso è data pubblicità all’Albo pretorio del Comune.