3 C
Amalfi

Minori, stroncato da malore a 51 anni Adriano Esposito. Dolore a Ravello

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un malore improvviso, fulminante, che non gli ha lasciato scampo. Adriano Esposito, noto tassista di Ravello, è morto questa mattina nella sua casa di Via Lama a Minori. Aveva 51 anni. La notizia è cominciata a circolare timidamente a Ravello dalle 8.30. Nessuno voleva crederci, soprattutto noi: abbiamo subito pensato a un errore, a una fake news. C’è chi parlava, invece, del decesso del suocero, Osvaldo Amatruda, in seguito a un malore. Ma purtroppo è tutto vero.

Sconvolta la compagna, Stefania (anche per la morte del padre) che ha allertato i soccorsi prima e poi i fratelli di Adriano, Manuele e Martino, quest’ultimo recatosi immediatamente a Minori. Al loro arrivo, i medici non hanno potuto far altro che costatare il decesso per infarto del miocardio.

E’ una giornata davvero triste per Ravello soprattutto, dove Adriano svolgeva con professionalità la propria attività anche al servizio dei clienti dei migliori alberghi della Costiera. Lascia due figli, Fabio e Mattia, proprio alla vigili di questo che sarà un triste Natale.

Addolorati il padre Vittorio e i due fratelli minori, sconvolti e increduli per quanto accaduto.

Il direttore e la redazione del Quotidiano della Costiera partecipano commossi al dolore della famiglia Esposito esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Turismo enogastronomico del primo Novecento. I versi del poeta del vino Hans Barth per la “Portatrice d’acqua di Amalfi”

di OLIMPIA GARGANO The "wine singer" Hans Barth wrote a poem commenting on an early 20th-century German illustration dedicated to a water-carrying girl...

In giro per Agerola col ‘Pandino’ rubato: interrogatorio per i quattro minori di Scala e Ravello

Rischiano il rinvio a giudizio i quattro ragazzi, tutti minorenni, di Scala e Ravello, sorpresi dai carabinieri, lo...

Amalfi, vicenda ex Seminario. Lauro: «Unico risarcimento spetta a studenti»

In merito alle ultime vicende dell’ex Seminario di Amalfi, individuato come sede dell’Istituto Tecnico per il Turismo, progetto...

Positano, travolse e uccise Fernanda: pena ridotta ad autista NCC

Tre anni e quattro mesi di reclusione per l’autista NCC che il 21 ottobre del 2021 a Positano...